lunedì 14 aprile 2008

Compitino 6 LE MIE IDEE SUL SEMINARIO

Meraviglioso.Sorvolo la parte sul copyright perchè mai nulla è stato più utile del nostro forum, e chi capisce minimamente le nostre ansie sa che ci risolve un sacco di problemi non danneggiando nessuno. Ringrazio invece il professore per avermi in qualche modo messa in contatto con i clown, è un sogno che ho da sempre e ora finalmente qualcuno mi da delle dritte. Il mio progetto sarebbe allietare il pediatrico Meyer e con Giovanna,sicuramente la conoscete, ci si sta cercando di organizzare. I ragazzi del seminario ci possono aiutare e spiegarci almeno da dove partire e chiunque è il benvenuto,perchè il tempo è poco e meglio si è meglio è..Se qualcuno fosse interessato lasci un commento o mi chieda perchè si sa che da soli e con poco tempo si fa poco. Io personalmente in oncologia ora come ora non ce la posso fare ma in pediatria potrebbe rivelarsi molto divertente. Concludo, cambiando argomento, dicendo: "meravigliosa la gag della biondina".....hihihi

Conteggio parole:161

2 commenti:

Treviño ha detto...

Ciao...
Anche se il commento non c'entra nulla col contenuto dell'articolo, era l'unico modo per contattarti (iscriviti a studenti.fi.it, eh!). Volevo avvisarti che ho messo qui le foto dell'Occupazione di viale Morgagni...!

Bye!

PS: Ma poi la mattina sei andata direttamente a lezione?

Dottor Nuvola ha detto...

Ciao sono Nuvola del progetto m'illumino d'immenso, ho letto le tue riflessioni e ho letto che vorresti andare a lavorare al meyer, prima che tu ci rimanga molto male se hai voglia di farlo contattami che vorrei farti conoscere delle cose ma solo di persona che per certe cose la mail non va bene secondo me, in ogni caso intanto se vuoi contattami via mail e siccome ne ricevo parecchie fammi capire che sei tu, ciao. la mia mail è nuvola@castellinaria.prato.it oppure 0571-592668
Cell. 333-4603312
Nuvola